ADDOLCITORE PEARL MINI

L'addolcitore Pearl di LTecnoimpianti ha una capacità ciclica superiore del 15% rispetto un addolcitore tradizionale a parità di contenuto di resina.

DOWNLOAD SCHEDA TECNICA

Image

Meno consumi

Grazie al sistema di rigenerazione in controcorrente e alla possibilità di entrare nelle programmazioni avanzate, consuma il 50/60 % in meno di acqua e sale ad ogni rigenerazione.

 

Modalità Auto

Calcola automaticamente sia la capacita’ volumetrica che la riserva d’acqua tenendo conto dei picchi massimi dei consumi effettuati negli ultimi cicli. Diverse modalità di avvio automatico della rigenerazione:

  1. Rigenerazione volumetrica ritardata all’ora impostata: raggiunta la riserva aspetta di avviare la rigenerazione all’ora impostata
  2. Rigenerazione manuale immediata: c’è la possibilità di avviare una rigenerazione subito tenendo premendo per 5′′ il tasto “REGEN”
  3. Rigenerazione manuale ritardata: si preme una volta il tasto “REGEN”, il sistema avvierà automaticamente la rigenerazione all’ora impostata
  4. Rigenerazione a tempo o cronometrica: vengono impostati i giorni di lavoro e l’ora in cui dovrà effettuare il lavaggio. Al raggiungimento dei giorni impostati, si avvia automaticamente la rigenerazione indipendentemente dai litri d’acqua consumati.

 

 

 

Image

BYPASS

IL BYPASS viene applicato sulla valvola e consente di poter bypassare impianto di addolcimento ad esempio durante la fase manutentiva.

 

Image