Filtrazione Micromolecolare

Filtrazione Micromolecolare PrettyWater

Filtrazione MolecolarePretty Water è un elettrodomestico che rende batteriologicamente pura e sicura l’acqua del rubinetto. Grazie all’azione adsorbente del carbone attivo vegetale unitamente all’innovativo processo di filtrazione Micromolecolare, che mediante fibre cave costituisce una barriera fisiologica per le impurità nocive alla salute, Pretty Water riduce drasticamente la concentrazione di cloro, cattivi odori e sapori, solidi in sospensione solitamente presenti nell’acqua, garantendo al tempo stesso acqua batteriologicamente pura, sicura per il consumo e l’uso alimentare.

ALTE PRESTAZIONI

Semplice e pratico da installare, Pretty Water funziona completamente in automatico, senza necessità di corrente elettrica. È dotato di un’innovativo sistema di bloccaggio di erogazione dell’acqua una volta terminata l’autonomia della cartuccia Micromolecolare. Potrete quindi godere di acqua batteriologicamente pura in tutta sicurezza, senza sprechi inutili di energia. L’ altissima selettività della cartuccia Micromolecolare MCM,  sviluppata in collaborazione con le più grandi multinazionali del settore trattamento acque, garantisce una barriera invalicabile per i microrganismi e una selettività assoluta sulle micro particelle in sospensione.

Leave a comment

Avviso Privacy

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di piu'

continua